SPEDIZIONE

Prima della spedizione: la creazione della vostra Madrepora

Ogni componente Madrepora è un pezzo unico, tagliato e assemblato nel momento in cui viene acquistato dalla cliente. Per questo motivo, dalla ricezione di ciascun ordine alla sua spedizione sono necessari circa 6 giorni lavorativi: i primi 3 giorni lavorativi sono dedicati alla creazione fisica del prodotto, gli ultimi 3 alla spedizione sicura tramite corriere, della quale il destinatario riceve sempre il link per tracciare il pacco online.

Ogni componente Madrepora è spedito in una scatola, diligentemente imballato e protetto e all’interno di una dust-bag bianca, brandizzata con il ricamo rosso del logo Madrepora. La dust-bag è perfetta per riporre le borse Madrepora quando sono inutilizzate, al riparo dalla polvere e agenti esterni.

Spedizione sicura con link tracking

La spedizione dei prodotti Madrepora viene effettuata tramite corriere: GLS e UPS.

Entrambi gli spedizionieri forniscono un link di tracciatura (tracking online) per ogni pacco.  Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, sia il mattino sia il pomeriggio. Il destinatario non può indicare un orario di preferenza per il ritiro del pacco. In caso di destinatario assente, il corriere lascerà un avviso di passaggio e tenterà una seconda consegna il giorno successivo.

Alla ricezione dei prodotti Madrepora, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo dovranno essere accertati sul documento di consegna da restituire al corriere.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, contattando il servizio clienti all’indirizzo info@madrepora.net.

 

Tempi di spedizione

La consegna dei prodotti acquistati su www.madrepora.net avviene generalmente entro 6 giorni lavorativi dall’ordine in Italia ed entro 7 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; per questo vi suggeriamo di contattarci personalmente al nostro numero di assistenza clienti: +39 349 128 6321.

 

Spese di spedizione

La spedizione per tutti gli acquisti effettuati sul sito www.madrepora.net è gratuita fino al 31.08.20, ultimo giorno dei saldi estivi online sul sito www.madrepora.net.

Dal 01.09.20 le spese di spedizione tornano al loro costo originario di €6.90 e comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e spese di trasporto.

Dal 01.09.20 suggeriamo di raggruppare i vostri articoli Madrepora in un unico ordine, per pagare una spedizione unica.

AREA GEOGRAFICA DI DESTINAZIONE

TEMPI DI CONSEGNA

Italia

Entro 6 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine

Italia (Isole)

Entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine

Europa

Entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine

 

PAGAMENTO

Madrepora di Pratiffi Roberta accetta pagamenti a mezzo carta di credito, bonifico bancario, PayPal e Ricarica PostePay.

Sicurezza del pagamento:

La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta, che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibili a terzi. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

Modalità di pagamento:

Per pagamenti a mezzo bonifico, le coordinate bancarie di riferimento sono:
MADREPORA di PRATIFFI ROBERTA
BANCA MALATESTIANA FILIALE Ag. Riccione
IBAN: IT37J0709024100011010189671
BIC / Swift: CCRTIT2TMAL

Usare l’ID dell’ordine come causale di pagamento.

La spedizione sarà effettuata al momento della ricezione della notifica di accredito dell’esatto importo, oggetto dell’ordine.

 

Per pagamenti a mezzo PayPal, si viene automaticamente trasferiti alla pagina PayPal.
Se si è già clienti, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede ancora un conto PayPal, è possibile aprirne uno in pochi istanti, collegando una carta (prepagata, di credito e PostePay)e confermare il pagamento.

 

Per pagamenti a mezzo Ricarica PostePay, le coordinate di riferimento sono:

POSTEPAY EVOLUTION DI POSTE ITALIANE

5333 1710 9597 4578

IBAN: IT41G3608105138201820901835

 

Il pagamento in contrassegno non è attualmente previsto.

 

RESI

Per eventuali difetti di produzione a ganci, cerniere lampo, borchie e pellame, il Cliente ha il diritto di richiedere la sostituzione gratuita del prodotto acquistato, entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Il cliente è pregato di avvisare immediatamente l’azienda della sua volontà di ottenere la sostituzione gratuita del prodotto:

– telefonando o inviando un messaggio al numero del Servizio Clienti +39 349 128 6321
– scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@madrepora.net
– inviando un messaggio privato sulla nostra pagina facebook @madreporabags.

Dopo aver avvisato l’azienda, il cliente è tenuto a rispedire i beni presso:

PRATIFFI ROBERTA

VIA DEL BELICE 17

47838 RICCIONE (RN)

senza ritardi e, in ogni caso, entro 7 giorni dal giorno in cui ha ricevuto il proprio ordine.

Dopo la restituzione dei prodotti, Madrepora di Pratiffi Roberta provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi che dovranno essere integri, non utilizzati, lavati o danneggiati, con il loro cartellino originale e all’interno della loro dust-bag brandizzata Madrepora.

L’azienda Madrepora di Pratiffi Roberta provvederà alla sostituzione dei componenti difettosi in maniera totalmente gratuita e provvederà a rispedire in maniera gratuita al Cliente l’ordine riparato, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso da parte di Madrepora.

Qualora non siano rispettate le modalità di cui sopra o il difetto o il danno fosse dovuto a cadute accidentali o a maltrattamento della borsa o dell’accessorio Madrepora da parte del destinatario nei primi 7 giorni di utilizzo, il Cliente non ha diritto alle spese di restituzione del prodotto gratuite nè alla sostituzione gratuita del prodotto acquistato.

In questo caso, il Cliente sarà tempestivamente informato dall’azienda sul costo di riparazione e il cliente potrà accettare liberamente se provvedere alla riparazione a pagamento. In caso di richiesta di riparazione a pagamento, Madrepora di Pratiffi Roberta invierà al cliente una nota di pagamento per la riparazione della borsa Madrepora e, una volta ricevuta l’intera somma, provvederà a ripararla sostituendo eventuali componenti e a rispedirla a carico del destinatario entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della stessa.

Non possono essere oggetto di sostituzione articoli personalizzati o confezionati su misura.

 

CONTATTI

Il cliente può contattare l’azienda nei seguenti modi:

– telefonando o inviando un messaggio al numero del Servizio Clienti +39 349 128 6321
– scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@madrepora.net
– inviando un messaggio privato sulla nostra pagina facebook @madreporabags.